Trovarobato presenta "Scholte la Parade", un evento con Der Maurer

Data: mercoledì 2 giugno 2010
Ora: 19.00 - 23.30
Luogo:Bellezza Orsini
Via: Mura di Porta Galliera, 2 (piazza di Porta Mascarella)

Trovarobato presenta: "Scholte la Parade", un evento a posti limitati per festeggiare Trovarobato.

La serata sarà dedicata a Parade, la nuova collana discografica di Trovarobato destinata alle "musiche altre", e alla sua prima uscita, "Der Maurer", ovvero il progetto solista di Enrico Gabrielli.

Nella prima stanza del Bellezza Orsini sarà allestita un'esposizione delle "espansioni dell'immaginario grafico" attorno al vol. 1 di Der Maurer, create dall'illustratrice Martina Merlini, in arte "P0na" (http://m-merlini.blogspot.com/).

Enrico Gabrielli, nelle vesti appunto di Der Maurer, ci delizierà eseguendo, in mezzo alle tavole di Martina, la sua lezione/concerto improntata al progetto.

Nella seconda stanza invece sarà proiettato, in anteprima, "Scholte! Storia sragionata dei Mariposa", documentario sui primi due lustri di vicissitudini Mariposa, narrato da un Michele Orvieti in modalità "Philippe Daverio" e realizzato da Sergio Giusti. A seguire alcuni video più o meno inediti riguardanti i Mariposa.

++ ++ ++

Evento gratuito con posti limitati su prenotazione (contattare staff@trovarobato.com)
Costo tessera Bellezza Orsini 1 €

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

La maggior parte delle immagini presenti in questo blog sono di proprietà dell'autore. Nel caso non lo fossero, sono state prelevate dal web e pertanto potrebbero essere coperte da copyright. Tutti i diritti su testi, immagini, foto, audio e video appartengono ai rispettivi proprietari anche se non citati. La riproduzione di tali opere in questo blog non ha fini di lucro. Le immagini coperte da copyright saranno rimosse su richiesta dei legittimi proprietari e previa dimostrazione del copyright stesso.

Questo blog non rappresenta testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con periodicità. Non può essere considerato pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 07-03-2001.