TEATRO TRASFORMATORE ED ENNEAGRAMMA Venerdì 4 marzo ore 21.00


TEATRO TRASFORMATORE ED ENNEAGRAMMA

Il Teatro Trasformatore si realizza con l'esplorazione delle aree più nascoste della personalità, attraverso un modello di interpretazione fondato su teorie apprese da tecniche psicoterapiche della Gestalt, della Terapia Sistemica (Costellazioni Familiari) e la Psicologia degli Enneatipi (Enneagramma), preparato dallo stesso conduttore del seminario. Il lavoro si svolge attraverso la rapprese...ntazione teatrale, individuale e in gruppo, del “ruolo” a cui siamo stati abituati a recitare, copione adottato per difenderci dall’ambiente vissuto da bambini o nella prima adolescenza e che ha limitato la individualità a favore di un’altra “persona” che ha appreso a sua volta, a recitare “qualcuno” diverso dal vero sé. L’individuazione di tale “rappresentazione”, offre la possibilità di scoprire una parte nascosta di noi stessi scalpitante di esprimersi liberamente, che aspetta di donarsi possibilità nuove per vivere la propria esistenza in maniera autentica, leggera e di esprimere le personali vitalità e creatività.

CONDUCE: Alfonso Amatore Counselor ad indirizzo psicologico
- Da oltre dieci anni segue gli insegnamenti sulll’ENNEAGRAMMA col Maestro prof.Claudio Naranjo, che ne conserva la diffusione in tutto il mondo
-Conduce sessioni di Costellazioni Familiari
- Ha seguito formazione specifica in PNL, ipnosi, interazione col profondo, legge di attrazione.
- Grazie all’esperienza maturata nelle varie tecniche di Meditazione, ha sviluppato la capacità a spiegare in modo pratico e semplice la capacità di stare “nel presente” e a sviluppare la possibilità a provare “Pace per la vita” (Idee Sacre).

Info e prenot. 3336680123 - alfio91@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

La maggior parte delle immagini presenti in questo blog sono di proprietà dell'autore. Nel caso non lo fossero, sono state prelevate dal web e pertanto potrebbero essere coperte da copyright. Tutti i diritti su testi, immagini, foto, audio e video appartengono ai rispettivi proprietari anche se non citati. La riproduzione di tali opere in questo blog non ha fini di lucro. Le immagini coperte da copyright saranno rimosse su richiesta dei legittimi proprietari e previa dimostrazione del copyright stesso.

Questo blog non rappresenta testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con periodicità. Non può essere considerato pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 07-03-2001.